3 gennaio 2014

My december in shots

Secondo appuntamento per questo blog con le foto di instagram. Questo mese, prendendo spunto dalla frase di Franz Kafka ho cercato, per quanto possibile di dedicarmi alla ricerca della bellezza. Questo per me vuol dire sicuramente ritagliare del tempo per me e per le mie passioni e quindi cinema, cinema e ancora cinema, ma anche sorprendermi nel notare tre margherite bellissime fiorite nel cuore di dicembre, passare del tempo solo con mia madre, ammirare la città del mio cuore di sera, sfogliare un libro con illustrazioni meravigliose, il cappuccino la mattina, il thè delle cinque, sentire Mr. Jons accoccolarsi, fare le fusa e dormire con la zampa nella mia mano oppure entrare nel cinema più piccolo del mondo. In fondo la vera bellezza sta proprio nelle piccole cose.


Da domani lovedlens riprenderà i soliti ritmi. Buon fine settimana a tutti!


Quì sotto trovate l'elenco delle altre partecipanti:



Alessandra DyI Jewels

Serena Reggiani Fantasy Jewellery

Robby Roby Hay Lin bau bau

Maria Grazia La Pansè di Mary




Silvia P.  Ma Petite Maison


Anna & Rossella www.ilblogdisposamioggi.com

 






Simona Gentile di http://simofimo.blogspot.it/







34 commenti:

  1. Concordo con Emanuela, il bianco e nero ha sempre il suo fascino!
    Molto particolare la tua presentazione.

    RispondiElimina
  2. meraviglia delle meraviglie!! Adoro il B/W comlimenti!

    RispondiElimina
  3. Parigi è sempre Parigi e la giostra in Piazza della Libertà è sempre uno spettacolo! Quest'anno ti aspetto per una serata cinema insieme, dovrai istruire un'ignorantona te lo dico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La giostra è qualcosa di meraviglioso, ci passo spesso da quelle parti e mi incanta sempre.
      Ma che bella idea la tua, sarebbe davvero carino organizzare una serata cinema insieme!!

      Elimina
    2. Facciamo a Febbraio! Questo gennaio devo solo sopravvivere e non sarei in grado di godermi a pieno una bella serata! :)

      Elimina
  4. Fantastico il taglio che hai dato al post, il bianco e nero, il tema della ricerca della bellezza...i miei complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Secondo me ci sei riuscita, bellissime le margherite e adoro Amelie!

    RispondiElimina
  6. Bellissime le foto e anche la frase di kafka, molto toccante
    seguirò il tuo blog.
    Buon anno
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amelina, mi fa davvero tanto piacere!
      Buon anno anche a te :)

      Elimina
  7. Ti ho scoperta su instagram e scopro delle amiche blogger qui. Mi piace! Condivido, la bellezza sta nelle piccole cose. Appena sarò su PC mi iscriverò sul tuo blog più che volentieri!

    RispondiElimina
  8. Immagini molto belle, il bianco e nero da ancora più fascino^^ un bacio

    RispondiElimina
  9. bellissimo il bianco e nero delle foto!buon anno simona

    RispondiElimina
  10. Adoro, adoro, adoro il tuo blog.
    Bellissimo davvero.
    A presto e buon 2014

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrossisco, ma grazie di cuore!
      Buon 2014 anche a te :)

      Elimina
  11. Uhauuuuu che bel Personaggio che sei, adori il cinema eh????
    Che bella passione e respiro molta sicurezza nel tuo blog, sei una persona tutta d'un pezzo ma dal cuore grande e tenero vero????
    Ti auguro tanta felicità Cara
    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cinema è forse la passione più grande che ho in effetti.
      Auguro anche a te tanta felicità e grazie mille per questo tuo bel commento!

      Elimina
  12. Felice di conoscerti e di seguirti, bellissime foto e bellissima passione.
    Felice 2014
    Un abbraccio
    Marghe

    RispondiElimina
  13. Bellissime le foto, le seguo sempre su Ig. Le piccole cose per me sono l'essenziale, permettono la nascita delle grandi cose,quindi condivido in pieno il tuo concetto di bellezza!grazie per questo bellissimo post!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo post, pieno di foto stupende in bianco e nero, che io adoro. La frase all'inizio dice una sacrosanta verità. Brava, complimenti per il tuo December in Shots.
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  15. Direi che la tua "bellezza" mi piace molto. Questi scatti in bianco e nero sono uno più bello dell'altro. E il senso del tuo mese nel cercare più tempo per te per quello che ti piace e per le resine che ami mi trova pienamente d'accordo!
    Elena

    RispondiElimina
  16. mi piacciono queste foto in bianco e nero! Brava!
    ti abbraccio forte, ciaoo
    Lisa

    RispondiElimina
  17. E sicuramente sei riuscita nel tuo intento ..un post ricco di bellezza a 360°!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  18. io sono sempre alla ricerca del bello ed il tuo blog mi ha subito affascinato! ti seguo con piacere e ti auguro un buon 2014|

    RispondiElimina
  19. ma qui è sempre tutto così bello? già adoro!

    RispondiElimina
  20. Ciao!!!
    Volutamente bianco e nero.
    Non sai quanto condivido..
    Mi piace .. tanto.
    Un abbraccio e buon anno.

    RispondiElimina
  21. Che dire! Sempre molto fascino nelle tue foto! Felice di aver condiviso questa iniziativa con te

    RispondiElimina
  22. Bellissimo il tuo stile, direi che la bellezza l'hai trovata e anche creata. Stupendo il gatto che ti tiene la mano. Grazie per aver partecipato.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  23. ciao
    belle fotografie.
    Coccole al micio-

    RispondiElimina
  24. Che bella questa rubrica e che meraviglia le tue fotografie. Il bianco e nero è così affascinante! Ti ho scoperta solo oggi anche su Instagram e ti seguo con immenso piacere. Un abbraccio e felice epifania. Giada Mitzilove

    RispondiElimina