28 aprile 2014

lovednews

Michelle Williams per Louis Vuitton. Lei è bella, ha stile e la sua carriera negli ultimi anni sembra essere in continua ascesa, non stupisce perciò che la maisons d'alta moda abbia deciso di riconfermare Michelle Williams come testimonial della campagna scattata da Peter Lindberg. Gli scatti sono semplicemente perfetti, protagoniste sono sicuramente le borse Lockit, Capucines e Alma ma anche una Michelle sempre più bella e sicura di se. La piccola Jen ha decisamente spiccato il volo!

Jessica Chastain è Marilyn Monroe. Da tempo circolavano voci che volevano Jessica Chastain protagonista di Blonde, il nuovo biopic su Marilyn Monroe, ma sino a questo momento non è mai stata data la conferma definitiva: pare che fosse in ballo per questa parte anche Naomi Watts. 
Tratto dall'omonimo romanzo di Joyce Carol Oates, il film è una versione piuttosto romanzata sull'ascesa di una delle più grandi e chiaccherate dive di Hollywood. Sembra che sia stato Brad Pitt (che produrrà il film) a convincere gli autori e la Chastain ad accettare il ruolo. Una scelta decisamente azzeccata, l'attrice non è soltanto una delle più talentuose di Hollywood, ma ha già dimostrato di sapersela cavare egregiamente nei panni retro di una biondissima giovane svampita.

8-15 maggio festa del cinema. Chi lo dice che al cinema si va solo d'inverno? Questo è il secondo anno che si svolge la festa del cinema in primavera, un'iniziativa promossa dalle principali associazioni dell'industria cinematografica allo scopo di contribuire all'incremento della cultura cinematrografica in Italia. Oltre allo sconto sul biglietto (dall'8 al 15 maggio sarà possibile pagare il biglietto a soli 3 euro)  è stato organizzato un concorso. Tra i premi ci sono locandine limited edition, dvd, cofanetti dei grandi classici del cinema e anche un anno di cinema gratis. Se siete curiosi e volete rispondere al quiz non vi resta che cliccare qui e divertirvi!

Nessun commento:

Posta un commento