10 novembre 2014

lovednews

Era solo questione di tempo, ed ormai è quasi ufficiale: ad agosto 2016 la Warner Bros riporterà sul grande schermo Joker. Quel personaggio che ha dato la possibilità a Heath Ledger di offrire al grande pubblico la sua più bella interpretazione prima di scomparire, tornerà al cinema con un volto nuovo. Voci sempre più insistenti vogliono  il leader dei 30 Second to Mars, Jared Leto, ad indossare i panni di Joker. Leto, affiancato da Ryan Goslin e Will Smith, andrà a comporre parte del team di Suicide Squad, un'organizzazione segreta costituita da criminali, che in cambio della libertà affronteranno missioni pericolose per conto del governo. 
Se le voci su Jared Leto venissero ufficialmente confermate non ci resterebbe che fare un imbocca al lupo all'attore ... dopo Nicholson e Ledger, non dev'essere un'impresa semplice interpretare questo ruolo.

Al contrario della precedente, questa è una notizia decisamente ufficiale: Toy Story 4 si farà. La sua uscita è prevista per il 16 giugno del 2017 e racconterà una storia d'amore, che a quanto pare avrà inizio proprio da dove il terzo film è finito.
Ovviamente è ancora troppo presto per avere informazioni più dettagliate sulla trama, ma sapere di poter rivedere sul grande schermo Buzz Lightyear e Woody fa sempre piacere ... speriamo solo che il quarto capitolo sia degno del meraviglioso Toy Story 3.

Sicuramente qualcuno ne avrà sentito parlare, per i pochi che invece ancora non lo sanno ecco qual'è la novità che riguarda Wes Anderson: secondo quanto affermato dal Telegraph, il regista ha seriamente intenzione di costruire un parco a tema, in collaborazione con il cantante dei Devo Mark Mothersbaugh, un'artista che ha già collaborato con Anderson ne Le avventure acquatiche di Steve Zissou, I Tenenbaum e Rushmore.
Io non so voi, ma l'idea che questo progetto venga realizzato mi rende completamente euforica!

4 commenti:

  1. Brrr, dopo Heath Ledger sarà dura per Joker, non invidio per nulla chi vestirà i suoi panni. Speriamo che il film sia carino e non una cavolata!

    RispondiElimina
  2. Sarei proprio curiosa di vedere Jared nei panni di Joker!

    RispondiElimina
  3. Secondo me Jared Leto è perfetto per la parte di Joker!! Ma fino al 2017 tocca aspettare per Toy Story?? :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
  4. mmm... Jared Leto non mi piace. O meglio mi piaceva prima quando faceva solo l'attore (ricordo Requiem for a dream) però poi quando ha iniziato a cantare e conciarsi in quel modo ammetto mi è sceso e saperlo ora in quel ruolo non mi piace molto... Toy Story è uno dei cartoni preferiti del lui invece :-P

    RispondiElimina