La truffa Nella vita reale avere a che fare con la truffa sicuramente non è una cosa piacevole e gradita, ma al cinema è tutta un'altra cosa.
Geniali e sfacciati, così ci piacciono i truffatori sul grande schermo e su questo la coppia formata da Irving e Sydney non hanno niente da imparare da altri. Due veri e propri professionisti, che proprio nel momento in cui le cose si mettono male, sapranno tirarsi fuori dai guai incastrando alcuni pezzi grossi. Se questo non è talento ...
Jennifer la scoppiata È sicuramente una delle attrici più talentuose della nuova generazione, ma ammettiamolo: le parti in cui interpreta personaggi strani e matti le riescono particolarmente bene. Il suo è senza dubbio alcuno il personaggio che spicca più di altri, pur non essendo fondamentale ai fini della trama/truffa. Una Lawrence sopra le righe e per questo tremendamente simpatica.
Belli capelli Mentre per quanto riguarda le protagoniste non si possa dire gran che di negativo sulle acconciature, per i protagonisti non si può dire la stessa cosa, anzi ... dimenticatevi Christian Bale, il suo capello sempre perfetto e il suo bel fisico in Batman perchè in questa pellicola non solo lo troverete "appesantito" ma anche con un orrendo riporto. Non sono da meno Bradley Cooper con i suoi ricciolini e Jeremy Renner con un'acconciatura talmente cotonata da fare quasi invidia a Platinette!
Balla che ti passa Impossibile resistere al fascino degli anni '70 e soprattutto alla sua musica. Con questa pellicola possiamo fare un vero e proprio salto nel tempo: lustrini e pailettes, pantaloni a zampa di elefante e tante persone scatenate sulla pista da ballo grazie alle note dei Bee Gees, Donna Summer, Tom Jones ed Elton John.
Amy la rossa Gli abiti che sfoggia Amy Adams in questa pellicola sono uno più bello dell'altro. Abiti che riescono a far rivivere in pieno gli scintillanti seventies, ma soprattutto che aiutano l'attrice a tirar fuori tutta la sensualità che possiede e che finalmente riesce a mostrare con un ruolo che rende giustizia alla sua bellezza: perchè Amy non è solo un'ottima attrice ma è anche una bellissima donna, ogni tanto è giusto ricordarlo!
Ho sentito già molto parlare di questo film e sempre in modo positivo, io non l'ho visto però uffa!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di rivederlo!!! Condivido tutto questo post!! Un film geniale :)
RispondiEliminaSabato prossimo questo film sarà mio! (si fa per dire!) non vedo l'ora, perchè con un cast del genere non può essere brutto!!
RispondiEliminaUn bacione!
tutti motivi per cui l'ho stra-amato anch'io!
RispondiEliminaHai ragione Amy Adams è bellissima, ha un viso luminosissimo e i suoi capelli sono meravigliosi e poi è anche un'ottima attrice (io l'ho amata molto in Julie&Julia di Nora Ephron)
Di questo film ho adorato tutti i protagonisti, un cast eccezionale!
RispondiEliminaho sentito commenti positivi e negativi... ora sono davvero curiosa di vederlo!!
RispondiEliminaMi sono innamorata del personaggio di Amy Adams e della sua eccellente interpretazione che stavolta per me vince anche sulla mia amata Jennifer Lawrence, che peraltro era magnifica anche qui.
RispondiEliminaE che dire dei suoi look: sono sempre stata un'amante della moda anni settanta e qui non avrei saputo quale abito scegliere come mio preferito!
bellissimo film. L'ho amato dall'inizio alla fine. E non capita spesso.
RispondiEliminaMerita il meritato successo :D
Scusa la ripetizione... :p
Non vedo l'ora di andare, spero mercoledì.
RispondiEliminaNon l'ho ancora visto, ma considerato il cast, non può non essere un gran film.
RispondiElimina