26 marzo 2014

Come neve al sole

«Se i vostri sentimenti sono gli stessi di Aprile ditelo ora. Il mio affetto ed i miei desideri sono immutati. Ma una Vostra parola mi farà tacere per sempre. Se invece i Vostri sentimenti fossero cambiati devo dirvelo Mi avete stregato anima e corpo e Vi amo, Vi amo, Vi amo e d'ora in poi non voglio più separarmi da voi».

Ora ditemi voi come si fa a non sciogliersi come neve al sole davanti a certe parole? Anche la più acida, antipatica, fredda e cinica delle donne non potrebbe far altro che capitolare davanti a lui ... lo sappiamo tutte benissimo che in realtà Mr. Darcy non esiste, che di uomini come lui non ce ne sono, che dichiarazioni come questa sono più uniche che rare e che bisogna essere realiste nella vita. Ma ogni tanto concedersi certi film zuccherini fa bene allo spirito ... quando ce vò, ce vò!

2 commenti:

  1. Diciamolo tutte assieme e cerchiamo di convincerci: "MR DARCY NON ESISTE, MR DARCY NON ESISTE!".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MR DARCY NON ESISTE, MR DARCY NON ESISTE, MR DARCY NON ES ... no niente io ancora ci spero. Uscirò prima o poi da questo tunnel?

      Elimina