15 aprile 2014

All you need is love - le coppie più belle del cinema


«Se solo potessimo vedere l’infinita catena di conseguenze derivanti da ogni nostro minimo gesto. E invece ce ne rendiamo conto soltanto quando rendersene conto non serve più a nulla»

Liv Tyler & Joaquin Phoenix
«Cosa posso dire? Lei è un tesoro. L'ho già detto più e più volte. Lei è molto reale, non si dà arie da star del cinema. È genuina e non si prende mai troppo sul serio».
Ve li ricordate? Lui era il tipico ragazzo dal fascino tenebroso, lei la ragazza del momento. Insieme formavano una delle coppie più belle di Hollywood.
La loro storia dura tre anni, come tante altre, tra alti e bassi. Hanno sempre cercato di mantenere la loro vita privata al riparo dai pettegolezzi, soprattutto in seguito alla loro separazione.

Winona Ryder & Johnny Depp
«È una ragazza un po' strana. Mi sento molto fortunato ad aver vissuto certi momenti con lei».
Ci sono delle coppie che nonostante gli anni che passano rimangono indelebili nell'immaginario collettivo. Winona e Johnny si sono lasciati ormai da molto tempo, del tatuaggio dell'attore dedicato a lei è rimasta qualche traccia (Winona forever è diventato wino forever) ma questa coppia, all'inizio degli anni novanta, ha fatto sognare moltissime persone, insieme erano perfetti: giovani, belli dall'aria un po' ribelle. Era impossibile non adorarli.

Gwyneth Paltrow & Brad Pitt
«Mi ha cambiato davvero la vita. Quando ci siamo lasciati, in me qualcosa è cambiato per sempre. Il mio cuore si è spezzato quel giorno e non sarà mai più la stessa cosa».
A proposito di coppie che hanno fatto sognare negli anni novanta, era impossibile non citare loro due. Prima dei Brangelina e prima di Jennifer Aniston, c'era la raffinata Gwyneth. Si conoscono sul set di Seven, il loro è un colpo di fulmine. Ai Golden Globes vengono definiti come la Hollywood it couple. Una bella storia d'amore sino a quando Brad non conosce Jennifer. Tutto il resto è storia.

3 commenti: