7 agosto 2013

Premio blog 100% affidabile

«Voglio riuscire a usare il cinema come un mezzo di discussione di idee, su tutto, ma soprattutto sulla rappresentazione, sull'estetica e su tutta l'industria cinematografica. Mi avvicinai alle nozioni hitchcockiane del potere, ma penso che il cinema sia molto più di questo e che abbia molte altre possibilità. Una volta ho pericolosamente affermato che il cinema è un mezzo troppo ricco per essere lasciato ai cantastorie.» - Peter Greenaway

L'intento di questo blog non è solo quello di far conoscere pellicole che alcuni non conoscono ma anche quello di riuscire a creare piccoli dibattiti su argomenti che vengono trattati nei film di cui vi parlo. A volte riesco nel mio obiettivo, altre invece no. Quello che è certo è che cerco di migliorarmi e migliorare questo piccolo strumento che ho. Proprio per questo quando ieri ho ricevuto il premio da My Blueberry Movie, ho sentito che forse questo mio tentativo è stato percepito da qualcuno e quindi non posso fare altro che ringraziare per questo riconoscimento. 
Arriviamo al sodo. Questa iniziativa prevede che a mia volta nomini altri cinque blog che penso possano essere una risorsa per il web. 

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/". 
I blog sono: 

Il Blog Affidabile

4 commenti:

  1. ma grazie mille, ci fa davvero molto piacere!
    Anche noi leggiamo con grande piacere il tuo blog da grandi amanti del cinema e non possiamo che essere più d'accordo sul fatto di cercare di migliorare giorno dopo giorno :)!
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore per questa piacevole "nomination", mi riempie il cuore di gioia e soddisfazione!
    Appena avrò modo farò anche io la mia lista di "Blog 100% affidabili"!
    Un abbraccio e grazie ancora!!

    RispondiElimina
  3. Grazie davvero per aver pensato a me nonostante le mie assenze dell'ultimo mese, lo prenderò come un incoraggiamento! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho visto ora il premio. Ti ringrazio molto!

    RispondiElimina