16 settembre 2013

Where are they now? Giovani promesse del piccolo e del grande schermo

Drew Barrymore
Il suo destino era segnato dalla nascita. Appartenente ad una delle più importanti dinastie di attori di Hollywood era inevitabile che la piccola Drew diventasse una grande star del cinema. La sua carriera inizia all'età di 3 anni ma la parte che la lancia  è quella di Gertie in E.T. 
Da allora sono successe molte cose, tra problemi di droga e alcol ha saputo rinascere dalle sue ceneri, reinventando se stessa e dimostrando di non essere una delle tanti grandi promesse del cinema bruciate prima del tempo.

 Macaulay Culkin
Nel 1990 diventa l'attore più giovane e ricco di Hollywood grazie alla parte di Kevin in Mamma ho perso l'aereo, dopo essere apparso nel video di Michael Jackson Black or white, aver girato Papà, ho trovato un amico ed aver partecipato nel thriller L'innocenza del diavolo comincia il suo lento declino. Dopo aver preso parte a film di scarso successo, i problemi familiari prima e con la giustizia dopo sembra che questa giovane promessa non sia riuscito a spiccare il volo come tutti si aspettavano. Girano voci su un suo ritorno sul grande schermo, per adesso niente di ufficiale.

 Lindsay Lohan
Reginetta indiscussa dei teen movie, la sua strada sembrava essere in discesa, diventa in poco tempo una delle attrici più promettenti e contese di Hollywood fino a quando non cominciano i problemi con la droga e con l'alcol, che sembra non l'abbiano abbandonata neanche adesso. I suoi problemi nella vita privata sembrano comunque non fermare del tutto la sua carriera, protagonista quest'anno in The Canyons. Nonostante la giovane età sembra già un'attrice consumata.

Tiffany Brissette
Ricordate super Vicky, la bambina robot dalla forza sovra-umana che prendeva sempre tutto sul serio, cosa che la portava a combinare dei disastri? Beh la Brissette ora è cresciuta, nonostante il successo ottenuto con il ruolo di Vicky ha abbandonato la recitazione per una vita più tranquilla e normale, si è laureata in psicologia e aiuta i giovani della sua comunità.

16 commenti:

  1. Quanto mi piaceva Maculay Culkin da piccina... certo che la più fortunata mi sembra la Brissette!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Giovani promesse bruciate in fretta, purtroppo.

    RispondiElimina
  3. Adoro Drew Barrymore e da piccola ero una grandissima fan di Macaulay Culkin, aspettavo con ansia il Natale per poter vedere trasmessa in tv tutta la saga di mamma ho perso l'aereo!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  4. Drew mi piace molto!! E Vicky.. la guardavo sempre con mia sorella, che ricordi :)

    RispondiElimina
  5. Drew é abbastanza attiva, Lindsay pure e anche Maculay ha partecipato ad un video musicale. L'ultima non la conosco.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo Super Vicky!! Gli altri hanno bruciato le tappe, spero Drew continui il suo percorso perche e' una bravissima attrice!

    RispondiElimina
  7. Ogni volta che vedo una foto di Lindsay Lohan mi si stringe il cuore! Mi piaceva tantissimo ed era obiettivamente una gran bella ragazza! Peccato si sia rovinata con le sue stesse mani e quelle del chirurgo!
    Un abbraccio!
    Lulu

    RispondiElimina
  8. Chissà perché i piccoli prodigi del grande schermo finiscono sempre per rovinarsi in qualche modo...un applauso alla Barrymore che è riuscita a risollevarsi, mentre la Lohan secondo me va sempre peggio...

    RispondiElimina
  9. La famiglia Culkin ha sfornato parecchi pargoletti, in particolare Kieran se non sbaglio si sta facendo un nome alla faccia del fratello bruciatosi troppo in fretta.
    La migliore, comunque, rimane la Barrymore!

    RispondiElimina
  10. Ah Vicky che bei ricordi! Sono contenta la sua vita sia serena... non si può dire lo stesso di Culkin...
    Drew sa essere davvero brava...

    RispondiElimina
  11. Super vicky la guardavo sempre!! Gli altri hanno avuto troppo, troppo in fretta, probabilmente non avevano alle spalle delle famiglie che li proteggevano e che anzi, hanno solo aumentato i loro problemi... Che tristezza, giovani ragazzini derubati della loro infanzia!

    RispondiElimina
  12. Eh eh, che cambiamenti, me li ricordo tutti già da piccoli!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi ricordi di ieri e di oggi! Awww *.*

    RispondiElimina
  14. Super Vicky la guardavo sempre e non sapevo che fine avesse fatto, che bello vedere che è riuscita a staccarsi e a diventare una persona normale e appagata. Le piccole star fanno spesso fini tragiche, i tre ragazzi di Arnold sono finiti male tutti e tre e ne resta in vita solo uno, Willis, stessa sorte per Tre nipoti e un maggiordomo, dove la bambina è morta appena adolescente e il bimbo ha avuto problemi con alcol o droga...
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  15. Oddio quante volte mi sarò guardata Mamma ho perso l'aereo da piccola. Effettivamente ci sono personaggi un po spariti.

    Mi piace molto il tuo blog. Io ne ho appena aperto uno..quando ti va magari facci un salto
    www.artmoreartmore.blogspot.it

    RispondiElimina