22 ottobre 2013

All you need is love. Le coppie più belle del cinema e della tv

April & Will - Definitely, Maybe
Will si è innamorato in tutta la sua vita 3 volte, ed è sempre riuscito in qualche modo, a rovinare tutto. A distanza di molto tempo, raccontando a sua figlia la storia di come ha conosciuto la madre, si rende conto di  voler rimediare agli errori fatti in passato ma soprattutto di voler cercare di recuperare il rapporto con April, una ragazza sveglia e simpatica, conosciuta durante la campagna elettorale del governo Bush ... l'unica che abbia davvero contanto per lui.  Trailer

Isobel & Denny - Grey's Anatomy
Isobel è una giovane dottoressa di talento che spesso si lascia trasportare in maniera eccessiva dalla sua emotività ed irrazionalità, tanto che finisce per mettere in serio dubbio la sua professionalità quando allaccia una relazione sentimentale con il paziente Denny, malato da tempo, con scarse possibilità di guarigione. 
Una storia d'amore bella e intensa anche se ostacolata sin dall'inizio da un nemico troppo forte, contro il quale non si poteva combattere.Il loro è stato un amore impossibile, forse per questo il più bello della serie.

Margareth & Frank - Falling in Love
Una storia d'amore per eccellenza quella tra Molly e Frank. Lui è un architetto sposato con due figli, lei è una disegnatrice pubblicitaria. Il fato vuole che i loro destini si incrocino in una libreria dove per errore si scambiano i libri che sarebbero dovuti essere regali di natale per i rispettivi coniugi. Qualche mese dopo si incontrano nuovamente, si parlano, si conoscono e infine si innamorano. Una storia d'amore semplice e intensa. Trailer

6 commenti:

  1. Tutti e tre bellissimi. Seguo Grey's da sempre e quella stagione, con quel finale, me la ricordo benissimo!

    RispondiElimina
  2. quante lacrime per Isobel e Denny :(

    RispondiElimina
  3. con isobel e denny, grey's aveva forse raggiunto il suo apice.
    prima di scadere inevitabilmente nel trash più totale... :)

    RispondiElimina
  4. Isabel e Danny: la tristezza che mi hanno messo nella loro storia bellissima. Solo a pensarci mi sale il magone allo stomaco!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    RispondiElimina
  5. Mi mancava un filmetto leggere per la serata..mi sa che mi guardo Definitely Maybe ;-) p.s. a me Izzy e Danny non sono mai piaciuti particolarmente lo ammetto:)

    RispondiElimina