5 novembre 2013

All you need is love. Le coppie più belle del cinema e della tv

Ruby & Calvin - Ruby Sparks
Cosa succede se ti innamori della ragazza dei tuoi sogni? È quello che scopre Calvin, giovane scrittore di successo, dal momento in cui incontra Ruby. Nonostante la loro storia abbia qualcosa di assolutamente incredibile riesce bene a raccontare cosa avviene quando la fase dell'innamoramento svanisce portando via con se anche l'amore ideale. Giovani, innamorati ma consapevoli del fatto che tutto può avere una fine ... ma anche un nuovo inizio.

Gabrielle & Carlos - Desperate Housewives
Di sicuro non rappresentano l'amore ideale, lei ex modella intrappolata nel ruolo di casalinga, lui un uomo tanto fedele alla moglie quanto al suo lavoro. Nel corso della serie tv la loro coppia ha vissuto molti alti e bassi, qualche separazione e tradimento, ma nonostante i molti intoppi la loro coppia è riuscita a rimanere comunque unita facendo divertire e sorridere con le loro avventure esilaranti.

Dora & Guido - La vita è bella
«Questa è una storia semplice, eppure non è facile raccontarla, come in una favola c'è dolore, e come una favola, è piena di meraviglia e di felicità.» Un' amore ricco di poesia e tenerezza vissuto in uno dei periodi più bui e drammatici che la storia abbia mai raccontato. "Buongiorno Principessa!" diceva sempre Guido alla sua Dora, anche nei momenti più disperati. L'amore vero ma sofferto e contrastato da eventi anche più grandi dei protagonisti.

6 commenti:

  1. Dora e Guido: è già lacrima che scende. Unici, bellissimi, superlativi.
    Un bacione
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    RispondiElimina
  2. Ruby e Calvin <3 E' una delle coppie reali e filmiche che amo di più, sono entrambi adorabili!

    RispondiElimina
  3. Che bello Ruby Sparks.
    E Dora e Guido sono la coppia che tutti sognano di essere (non certo per le vicende, ma per i sentimenti!)!

    RispondiElimina
  4. Ruby Sparks mi manca! Dora Guido stupendi..

    RispondiElimina
  5. ovviamente Dora e Guido! Basta la loro foto per farmi sorridere :)

    RispondiElimina