16 dicembre 2013

Lovednews


Se portato avanti, potrebbe essere il sogno di molti. Parlo di unire una delle saghe più amate di sempre, quella di Harry Potter  ai personaggi Disney. Dal sito americano  quickmeme.com arriva l'dea di fondere le due cose per creare un Harry Potter con i personaggi disneyani più popolari. A far parte della saga rivisitata ci sarebbero Hercules nei panni di Ron, Belle in quelli di Hermione, Eric in quelli di Harry e Rapunzel in quelli di Luna. Un matrimonio questo che se realizzato veramente,darebbe vita ad un prodotto particolare dal punto di vista della fantasia. Qui potete  trovate tutti i personaggi.




A proposito di notizie farlocche non potevo assolutamente evitare di condividere con voi questa: cosa direste se anche Darth Vader non resistesse al fascino dei selfie su Instagram? Succede in occasione dell'apertura del canale ufficiale di Star wars su questo social, che preannuncia una serie di azioni furbacchione volte ad attirare maggiore attenzione verso l'uscita del settimo episodio della saga creata da George Lucas che vedrà alla regia JJ Abrams. 



A concludere il post non poteva che essere questo video. ImprovEverywhere è un gruppo di artisti di New York che dal 2001 improvvisa scene famose di film a giro per la città. Tra le scene più famose e cliccate ci sono sicuramente quelle in cui hanno invaso la metropolitana della città nei panni dei personaggi di Star Wars, quella in cui si sono presentati alla New York Public Library vestiti da Ghost busters e quella in cui un bimbo nei panni di Harry Potter, con tanto di civetta e bagagli si è aggirato alla Penn Station in cerca del binario  9 ¾. Uno dei più simpatici è sicuramente quello che vede protagonista Gandalf de Il Signore degli anelli.

4 commenti:

  1. Sì sì quanto mi piacerebbe che Disney rifacesse Harry Potter!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo post! Sono una grandissima fan di Harry Potter: ho visto (e rivisto) tutti i film e divorato tutti i libri :) Sono andata a vedere nel tuo link tutti i personaggi Disney e alcuni sono assolutamente perfetti! L'idea sarebbe davvero carina! Molto simpatico anche Gandalf nella vita reale. Un bacione e buon lunedì. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  3. A me l'idea di Harry Potter ed i personaggi Disney insieme non fa impazzire, nonostante ami entrambi! Non mi sembra un buon connubio! :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Harry Potter con i personaggi disneyani! fantastico! :)

    RispondiElimina