31 gennaio 2014

Mac & Maleficent

Dita lunghe e affusolate, sguardo magnetico, occhi verdi, zigomi alti e labbra rosso sangue. Si potrebbe descrivere così la strega più affascinante del mondo Disney ( se non fosse per quel colorito tendente al verde, lo sarebbe anche più della narcolettica Aurora).
I cattivi, è cosa risaputa, sono da sempre di gran lunga più ammalianti dei buoni. Maleficent (in italiano Malefica) conferma questa regola. Non ci meraviglia quindi se l'ultimo film targato Disney, porta proprio il suo nome ma soprattutto se per interpretare questo personaggio sia stata scelta quella brutta racchia della Jolie.

Un personaggio tanto carismatico da catturare l'attenzione del pubblico già dal trailer. Tra le "vittime" della bellissima strega troviamo anche MAC cosmetics. Il brand ha annunciato il lancio di una collezione, in edizione limitata, interamente dedicata alla strega, che sarà disponibile negli store da giugno.
Alle fanciulle appassionate di make-up non resta altro che aspettare ancora un po' prima di poter conoscere il trucco che le renderà verdi da far invidia!

5 commenti:

  1. sai che Maleficenti non mi attrae molto? Ho visto il trailer, ma.. boh!

    RispondiElimina
  2. Sono anni che parlano di questo film, pensavo non lo facessero più! Non vedo l'ora di vederlo :)

    RispondiElimina
  3. Maaamma non sto nella pelle ma quando esceeeee! Troppo curiosa!

    RispondiElimina