12 febbraio 2014

Sei appuntamenti per sette film

San Valentino è ormai alle porte e voi non sapete proprio come passare una bella serata senza dover spendere una fortuna o cadere nel cliché della cena a lume di candela? La soluzione è a portata di mano volevo dire schermo ...

Appuntamento al cinema come in Ruby Sparks
Sì in effetti nel loro caso si tratta del cinema all'aperto ma l'appuntamento al cinema è un classico e in quanto tale una scelta sicura e sempre azzeccata!

Appuntamento all'ikea come in 500 giorni insieme
Potrebbe risultare una scelta piuttosto bizzarra o inadatta, ma con un po' di fantasia e voglia di giocare, Ikea potrebbe essere il luogo ideale per dar vita ad un appuntamento davvero speciale ... proprio come avviene nel film. 
Attenzione: lei potrebbe rivelarsi una grande stronza.

Appuntamento a Firenze come nel Ciclone
Sono di parte che ci posso fare ma per me la città più bella e romantica di tutte è proprio quella dove sono nata. La conferma? Nel Ciclone è proprio a Firenze che Levante riesce finalmente a baciare la bella Caterina e sicuramente non è un caso!

Appuntamento al locale di danza latinoamericana come in ... E alla fine arriva Polly
Se cercate qualcosa di più movimentato allora questo tipo di locale fa esattamente al caso vostro. E se non siete degli esperti ballerini non importa, in fin dei conti neanche Reuben lo era!

Appuntamento in cioccolateria come in Chocolat 
Non poteva di certo mancare il cioccolato in questa piccola classifica. La cioccolateria è il luogo ideale per chi cerca un posto tranquillo, romantico e raffinato. Il cioccolato renderà in vostro appuntamento un po' più peccaminoso e sicuramente più gustoso.

Appuntamento al fast food anni '50 come in Pulp Fiction
Tra frappè, patatine e milkshake potreste ritrovarvi ad improvvisare un twist sulle note di musica dell'epoca proprio come i protagonisti di una delle scene più famose del film. Evitare di imitare anche il finale di serata sarebbe altamente consigliato!

E se proprio nessuna di queste opzioni  fa al caso vostro e non sapete cosa fare, un ukulele potrebbe rivelarsi uno strumento perfetto per risollevare la serata ...