31 marzo 2014

Lovednews

Ebbene sì, Gennie Garth e Tori Spelling tornano a lavorare insieme. Le avevamo lasciate anni fa nei panni di Kelly e Donna in Beverly Hills 90210 ma oggi le ritroviamo in tutt'altre vesti. La serie si chiama Mystey Girls e debutterà negli Stati Uniti il 25 giugno. Mystery Girls è ideata dalla Spelling e Shepard Boucher e seguirà le vicende di un'ex starlet, Kelly Charlie, ora diventata mamma e casalinga che vive in una bella periferia. La vita apparentemente ordinaria della donna subirà uno scossone quando si troverà a dover risolvere dei crimini con la sua ex collega Donna Holly ... cosa verrà fuori da questo incontro? Ai posteri l'ardua sentenza.

Ebbene sì, sembra che sia proprio in corso la Maleficent mania. Dopo il cosmetici Mac Angelina Jolie e Stella McCartney hanno lanciato una linea di abbigliamento per bambini ispirata appunto all'ultimo film Disney. La collezione si chiama «Maleficent by Stella McCartney Kids» e comprende otto modelli tra abiti ed accessori. L'idea di questa collezione nasce proprio durante le riprese del film, quando Stella McCartney ha visitato il set su invito di Angelina Jolie. I proventi delle vendite che spetterebbero all'attrice saranno devoluti all'SOS Children’s Village, un'associazione che si occupa di tutelare i diritti dei bambini. La Jolie non si smentisce mai!

Eccola qui, la nuova stagione sta finalmente arrivando: il 6 aprile sul canale HBO andrà in onda il primo episodio della quarta attesissima stagione (in Italia il 9 aprile su Sky Atlantic) del Trono di Spade. David Benioff, il creatore della serie, ha annunciato che questa stagione sarà in assoluto la più violenta di sempre, il che è tutto dire: tutti ricordiamo benissimo la scena in cui il pancione della moglie di Robb Stark veniva brutalmente pugnalato? Non oso immaginare qualcosa di più violento.
Altre novità? il matrimonio tra Joffrey (Jack Gleeson) e Margaery Tyrell si farà e sembra che questa sarà l'ultima volta in cui tutti i personaggi saranno insieme. Ritroveremo quindi vecchi personaggi ma anche tanti altri nuovi. 
A noi quindi non resta altro che attendere il 9 aprile. Se non avete ancora visto neanche un episodio, rimediate al più presto, è una bella serie che affascina anche chi non è appassionato del genere, ve lo assicuro!

6 commenti:

  1. Sono molto incuriosita da Mystery Girls :)

    RispondiElimina
  2. Anche io sono molto curiosa di rivedere Kelly e Donna insieme (perchè per me loro sono e saranno sempre Kelly e Donna). Soprattutto sono curiosa di vedere se riuscirò a scindere le due attrici dai loro ruoli... ma la faranno in Italia prima o poi?
    Un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di sì, ma forse è ancora presto per saperlo con certezza ;)

      Elimina
  3. anche io incuriosita da Mystery girls. sarà bello rivederle insieme :)

    RispondiElimina