21 aprile 2014

Lovednews

Friends arriva a Broadway. Ebbene sì, pare che i rumors sul possibile musical basato sulla
sit-com siano fondati. Dietro a questo progetto troviamo Jennifer Aniston che ha coinvolto anche l'amica Sheryl Crow. Protagonisti saranno ovviamente un gruppo di amici negli anni novanta. Il cast è ancora tutto da decidere, ma sembra che la sempre biondissima attrice abbia una certa preferenza per Lea Michelle (protagonista di Glee) proprio per la "sua" Rachel.


Frances Ha al cinema. Per gli appassionati di cinema indipendente questa è una vera e propria chicca. Il film  (ve ne ho parlato qui) uscito nelle sale cinematografiche americane un anno fa ha sorpreso per gli incassi e il successo di critica e pubblico. Proprio per questo motivo Frances Ha verrà distribuito in più sale americane e arriverà anche in Italia il 22 maggio, distribuito dalla Whale Pictures. 


Torna Mrs. Doubtfire. Credo che in quel di Hollywood ci abbiano davvero preso gusto o peggio che non sappiano più che cosa inventarsi. Questa è la notizia: venti anni dopo il famoso Mrs. Doubtfire, Robin Williams tornerà ad indossare gli abiti della tata più amata di sempre, in uno scandaloso Mrs. Doubtfire 2, fortemente voluto dalla Fox. Ma non è tutto, pare che a completare la troupe di questo secondo capitolo troveremo il cast originale al completo: Sally Field, Pierce Brosnan, ma anche i tre figli (ormai cresciti). 
Fonte: Comingsoon.net

4 commenti:

  1. Non ci credo Mrs. Doubtfire 2!!!!! Non vedo l'ora :D

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. No, Mrs Doubtfire 2 no!! Era meglio il film di Friends!!

    RispondiElimina
  3. Fiends a Broadway può essere una cosa carina, Mrs Doubtfire 2 assolutamente no!

    RispondiElimina
  4. Friends l'unico telefilm che ho visto quasi interamente e il quasi per una volta non è dovuto alla mia scarsa costanza ma alla messa in onda di Raidue in seconda, se non terza serata quando poi il giorno dopo dovevo andare a scuola :-P

    RispondiElimina