5 maggio 2014

lovednews


In arrivo Sex and the city 3? Kristin Davis, nella serie Charlotte York, ha lasciato intendere, con le sue ultime dichiarazioni, che i rumors che circolavano da tempo riguardo ad un ipotetico Sex and the city 3 non erano del tutto infondati. Sembra che Cynthia Nixon stia realmente pensando alla realizzazione di un nuovo capitolo sulle quattro "ragazze" di Manhattan che hanno fatto sognare milioni di ragazze, questa volta però le protagoniste saranno alle prese con grandi e piccole crisi matrimoniali.
Un terzo capitolo è proprio necessario? riparliamone!

Nuovo film su Peter Pan. Secondo Deadline, Amanda Seyfried ha firmato il contratto per interpretare il ruolo di Mary (nella storia originale è la madre di Wendy) nel nuovo film di Joe Wright su Peter Pan. A far parte del cast saranno anche Cara Delevigne (sì, la modella) ma anche Hugh Jackman che vestirà i panni del pirata Barbanera, Rooney Mara interpeterà invece Giglio Tigrato, mentre Levi Miller sarà il protagonista Peter Pan. 
La pellicola sarà ambientata durante la seconda guerra mondiale e racconterà la storia delle origini di Peter Pan, un orfano rapito dai pirati e portato a Neverland.

Nasce il cinema idromassaggio. Ok, non è una news ma più una curiosità, ma non potevo non scriverne: in quel di Londra di certo non è l'inventiva che manca, non a caso è nato proprio qui il cinema più insolito al mondo. Conoscete l'hot tub cinema? Un cinema, posizionato in un attico di un palazzo della città, dove gli spettatori possono godersi il film scelto, da una comoda vasca idromassaggio. L'idea, nata come un gioco tra ragazzi in una calda notte d'estate, ha riscosso un notevole successo tanto che oggi, per poter vedere una pellicola all'hot tub cinema è necessario prenotarsi con almeno un mese di anticipo! Se vi siete incuriositi, qui trovate tutte le info e il sito.

5 commenti:

  1. basta sex and the city!!

    il ritorno di peter pan invece lo posso accettare :)

    RispondiElimina
  2. Non so, speriamo che a furia di fare film di SATC non rovinino quanto di bello c'era stato con il telefilm e il primo film!

    RispondiElimina
  3. Anche io dico no al terzo capitolo, già mi sono fermata al primo non vedendo il secondo....preferisco le care vecchie repliche della serie!

    Sono invece curiosa per Peter Pan, mi aveva un po' delusa anni fa Neverland con Jhonny Depp (anche se lì ovviamente era più la storia di James Barrie) vedrei con piacere una nuova trasposizione cinematografica..

    RispondiElimina
  4. Basta SATC! io so a memoria la serie e ho visto solo il primo film (degni di nota solo gli outfit a mio parere!). Per Peter Pan aspetto con impazienza :)

    RispondiElimina
  5. Io spero in tutte e tre le cose! Che arrivino presto pure! Amo sex and the city (anche se il secondo film non mi è piaciuto, amo il quartetto tutto sesso e moda), amo Peter Pan e sull'idromassaggio... non credo abbia altro da aggiungere!!!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    RispondiElimina