8 settembre 2014

L'autunno sta arrivando

Nerd, detenuti, agenti segreti, famiglie allargate, medici, personaggi delle fiabe, vampiri, supereroi ... Venghino, Signori venghino! Questa nuova stagione televisiva sembra offrire una vasta gamma di personaggi strani, che promettono di tenerci buona compagnia nei prossimi mesi. 
Come ogni anno, conclusa la stagione estiva, le serie tv che più abbiamo amato sono pronte a ripartire, insieme ovviamente a qualche novità.

Assolutamente imperdibile è l'appuntamento con Orange is the new black, che verrà trasmesso in Italia su Mya il 23 settembre. La serie che vede protagonista la biondissima Piper Chapman, incarcerata dopo aver trasportato una valigia piena di soldi, per conto della sua ex ragazza, trafficante di droga. In America è già una serie cult ... io ne sono già dipendente!

Altro appuntamento da non perdere è quello con una delle famiglie più strampalate e adorabili degli ultimi anni. Una di quelle serie sempre gradevoli e divertenti, che si riesce a seguire anche perdendo qualche episodio qua e la. Parlo ovviamente di Modern Family, in arrivo con la sesta stagione dal  24 settembre!

Non potevano certamente mancare loro, i nerd più amati di tutti i tempi. Dopo lunghe ed estenuanti trattative che hanno lasciato i fan della serie con il fiato sospeso, i protagonisti di The Big Bang Theory sono pronti a farci divertire anche questa stagione. La CBS trasmetterà l'ottava stagione il 22 settembre.

Se invece vi piacciono i fumetti e i supereroi, ad ottobre partirà la prima stagione di Gotham, prequel che racconta la storia dell'adolescente Bruce Wayne, alias batman, attraverso il punto di vista del detective James Gordon (Sì, proprio lui, Ryan di The O.C.). 
Ancora supereroi? Sì grazie, il 7 ottobre partirà anche The Flash.

Molta curiosità invece per Selfie, una nuova serie tv che vede protagonista Eliza Dooley, una ragazza decisamente ossessionata dai social network e dal numero dei suoi followers. Il tema è sicuramente molto attuale, perciò tutto fa ben sperare in una serie fresca e simpatica. In onda dal 30 settembre.

Se invece siete delle inguaribili romantiche, è in arrivo anche Manhattan love story, serie tv che racconta la storia d'amore tra Peter e Dana, che si focalizza sui pensieri dell'uno e dell'altra (rappresentati in forma di monologhi interiori) fatto che aiuta ad evidenziare la differenza tra ciò che pensano gli uomini e donne sulla stessa situazione. 

3 commenti:

  1. Orange is the new Black mi incuriosisce molto! Stasera ricomincia anche The Carrie's diary!!!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu
    Facebook

    RispondiElimina
  2. ottimo qst post!molti spunti interessanti

    RispondiElimina
  3. Da appassionata di Batman aspetto con ansia Gotham (e sono felice di ritrovare Benjamin Mackenzie!)

    RispondiElimina