1 maggio 2013

Sorelle, amiche

A volte nella vita si creano davvero legami che nulla può spezzare, a volte capita veramente di trovare quella persona speciale che ti resterà accanto qualunque cosa accada; magari la trovi in un consorte e festeggi l'unione con il matrimonio dei tuoi sogni. Ma potrebbe anche succedere che la persona su cui possiamo contare per tutta la vita, l'unica persona che ci conosce davvero, a volte meglio di noi stessi, sia la stessa persona che abbiamo avuto accanto sin dall'inizio.”

Frase tratta da “il matrimonio della mia migliore nemica”




Ognuno di noi porta dentro di se delle persone care, non parlo soltanto della propria famiglia, ma di quelle persone che conosci per caso e con le quali piano piano stringi un' amicizia che diventa per te inaspettatamente fondamentale. Sai che lei ci sarà per te quando avrai bisogno, quando ti sentirai sola, quando sarai in preda ad una delle tue paturnie, quando avrai semplicemente bisogno di compagnia e tu ci sarai per lei.

Succede che vi ritrovate in un pomeriggio soleggiato a raccontavi la vostra vita e vi meravigliate di quante cose avete in comune, condividete progetti per il futuro e ansie per il presente.


Parlo di quella persona che sembra quasi collegata telepaticamente con te, che ti manda un semplice sms un attimo prima che lo faccia tu, che ti capisce anche senza dire niente e sa tacere quando sente che ne hai bisogno della sua presenza ma non delle parole, che diventa la sorella che hai sempre voluto.


Queste persone sono rare, magari inizialmente neanche vi piacevano e poi conoscendole vi siete meravigliate, perchè vi capisce meglio di chiunque altro. Sono quelle persone che vi rimangono accanto, nonostante le difficoltà, con le quali condividete le figuracce e le risate, quelle fatte con la pancia, incontenibili.



Baci. M.

 -Il matrimonio della mia migliore nemica-

 -Sex and the city-

Nessun commento:

Posta un commento