24 settembre 2013

All you need is love. Le coppie più belle del cinema e della tv

Mary & Isaac - Manhattan
Tra Mary e Isaac non è esattamente amore a prima vista, anzi tutto il contrario. Lei intellettuale intollerabile, frequentatrice assidua di musei , lui scrittore invaghito di una ragazza molto più piccola di lui si ritrovano a vivere una bella storia d'amore come solo Allen sa raccontare.

Claire & Phil - Modern family
 Claire e Phil fanno parte di una famiglia allargata, molto particolare composta da persone eccentriche, confusionarie e straordinariamente ironiche. La loro è una coppia unita da molto tempo, opposti in tutto e proprio per questo perfetti per stare insieme.

Chloé & Colin - Mood Indigo
 Chloé e Colin si conoscono ad una festa e da quel momento non si lasciano più. Circondati da una Parigi fantastica e particolare vivono felicemente fino a quando Chloé scopre di avere una ninfea nei polmoni. L'amore costante, sussurrato e delicato che resiste fino alla fine, nonostante le avversità.

11 commenti:

  1. Mood Indigo voglio andarlo a vedere al cinema! Spero di non scoppiare in un pianto inconsolabile!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che tu possa correre quel rischio, comunque mai dire mai ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Anche io, ho visto alcuni dei suoi film decine di volte e non mi stanco mai!

      Elimina
  3. Le prime due promosse a pieni voti, la terza non la conosco ancora :)

    RispondiElimina
  4. Cloé e Colin devo ancora conoscerli e lo farò a breve :)!Mary e Isaac mitici!!

    RispondiElimina
  5. la prima è la mia preferita, la terza potrebbe diventarlo se solo avessi la possibilità di vedere il film (dalle mie parti non è in programmazione!)

    RispondiElimina
  6. La prima un mito, la seconda non la conosco...la terza una mezza delusione almeno...anche se come coppia e bellissima...tra l'altro erano insieme anche nel film l'appartamento spagnolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa quando scrivo da iPad sono un mezzo disastro:( intendevo che Cloe e Colin sono una bella coppia anche se il film è stato una delusione...tra l'altro erano una coppia anche nel film l'appartamento spagnolo:)

      Elimina
    2. Tranquilla avevo capito ugualmente quello che intendevi ^_^
      Comunque concordo: anche per me il film è stato un po' una delusione, mi aspettavo di più, però la coppia Chloé-Colin mi è piaciuta molto perciò ho voluto inserirla tra quelle più belle.
      L'appartamento spagnolo, sfortunatamente non ho finito di vederlo, cercherò di rimediare prima possibile!

      Elimina