28 ottobre 2013

Lovednews

Una storia di amore e di tenebra, un milione di copie vendute, è forse il romanzo più importante scritto da Amos Oz, romanzo che presto diventerà film grazie ad una delle attrici più talentuose e amate del momento: Natalie Portman. L'attrice interpreterà e girerà la pellicola: sì avete capito bene, la Portman ha deciso di fare il grande passo cimentandosi per la prima volta nella regia e lo fa portando sullo schermo un romanzo che le sta particolarmente a cuore, soprattutto a causa delle sue origini israeliane. 
«Natalie aveva letto il libro sei anni fa—racconta Oz—e mi ha chiesto di comprare i diritti. Ho detto subito di sì. Ho una grande considerazione del suo lavoro, è un’eccellente attrice». Le riprese cominceranno a Gennaio, a noi non resta che attendere.

Ovunque si trovava lei ci scappava il morto. Signori e Signore la Signora in Giallo sta per tornare nel piccolo schermo con qualche piccola ma grande novità. Ad interpretare il ruolo che fu di Angela Lansbury sarà Octavia Spencer, premio Oscar per The Help. Per il momento si parla solo di un episodio pilota, ma non si esclude la possibilità di trarne una nuova serie televisiva. Ed è subito Fletcher mania, considerando il fatto che a sceneggiare sarà Alexandra Cunningham, autrice di una delle serie più amate di questi anni, Desperate Housewives. Per quanto talentuosa possa essere Octavia, per me la Signora in Giallo sarà sempre e solo una.

Non è la prima volta che il volto delle Principesse Disney viene usato fuori dal loro contesto. In questo caso Michele Moricci - giovane artista di talento, che ha alle spalle anni di studio presso la Scuola Internazionale di Comix a Firenze  - ha ritratto alcune di queste, nelle pose più famose della tanto chiaccherata/criticata Miley Cyrus. Risultano comunque visivamente più gradevoli della cantante, o mi sbaglio? Qui trovate tutte le altre immagini che ha pubblicato Cosmopolitan.

12 commenti:

  1. natalie alla regia?
    per me è già capolavoro, sulla fiducia :)

    RispondiElimina
  2. Adoro Natalie Portman! Elegante, bella e talentuosa

    RispondiElimina
  3. E si concordo! Molto meglio le principesse di Miley!!!!

    RispondiElimina
  4. cercherò di leggere prima il romanzo e poi vedere il film che già mi incuriosisce da matti con Natalie alla regia!
    anche per me ci sarà sempre una sola Jessica, certo guarderò con piacere questa nova serie, se uscirà :)
    credo che qualunque cosa o quasi sia meglio di Miley..
    buona giornata :)

    RispondiElimina
  5. Non dubito che la Natalie farà un gran lavoro.
    Però La Signora in Giallo è solo una!

    RispondiElimina
  6. Natalie è un'attrice straordinaria, pazzesca e ogni film in cui recita è già figo a priori perché c'è lei; però la regia è un'altra cosa...Sono molto curiosa di vedere quello che combinerà (e di leggere il libro che, mi dicono, è un bel mattoncino impegnativo!).
    Anche per me La signora in giallo è solo e per sempre Angela Lansbury, icona assouta :)

    RispondiElimina
  7. Se la meravigliosa Natalie è brava a dirigere come è brava a recitare, allora il film in qquestione sarà un cult :-)

    Sulla mitica Jessica Fletcher, ce poco da dire Angela è Jessica, il resto è zero

    RispondiElimina
  8. Io adoro la Fletcher e quella vignetta è fantastica!! Sicuramente vedrei anche la nuova versione della Signora in giallo anche se con un'altra attrice! Mi ha fatto ridere l'ultima vignetta!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  9. Sono ansiosa di vedere il film, Natalie Portman è davvero strepitosa. Fatico invece a pensare ad un'altra attrice nei panni della signora in giallo. Non ho mai seguito assiduamente la serie ma nel mio immaginario quel ruolo sarà sempre di Angela Lansbury. Infine, mille volte meglio le principesse Disney. Ho visto di recente il famoso video di Miley Cyrus con il martello ed è davvero imbarazzante! Un bacione e buon lunedì. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  10. Le trovo carine le immagini delle principesse che imitano la Cyrus, un modo per sdrammatizzare le c.....e di quella la!
    La Signora Fletcher: portava jella, è vero, ma quanto mi piace!! Curiosissima della nuova serie!! :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. Io adoro la Portman dunque non posso che aspettare con ansia questa pellicola:) Quanto alla signora giallo che dire? Io ci sono cresciuta, e sebbene conosca le puntate a memoria quando mi capita di cambiare canale e trovarla mi ci fermo sempre:)

    RispondiElimina
  12. Natalie alla regia sembra interessante...
    la notizia sulla nuova Fletcher l'avevo letta e sono in fibrillazione!
    Si sono decisamente più belle da vedere le nostre principesse che Miley!

    RispondiElimina