4 marzo 2014

Io, me e la moda

Ebbene sì, ci sono cascata anche io, ho ceduto. Da oggi lancio ufficialmente la mia nuova creatura sul pazzo mondo del web: lovedmode. Cos'è lovedmode? è lo spazio che cercavo da tempo per poter dar libero sfogo alla mia passione per la moda, senza togliere niente al mio più grande amore che è il cinema. Che sono un'appassionata di moda è cosa ben nota, ma a scanso di equivoci tengo a precisare che non mi vedrete mai pubblicare foto inerenti ai miei look del giorno (non ne sarei capace e non credo interessi a qualcuno) al contrario, il mio scopo è quello di condividere con voi storie e novità in questo campo tutto da esplorare.

"Se la moda fosse una cosa seria non cambierebbe tutti gli anni" affermava Luciano De Crescenzo ed io prendo ad esempio questa frase e la faccio mia. Non sono mai stata una "fashion victim" e mai lo sarò, mi fa orrore anche solo la definizione. Non ho mai indossato il capo giusto al momento giusto e tanto meno ho seguito tutti i trend della stagione, perché più che della moda sono alla ricerca di uno stile tutto mio. Questa ricerca mi ha portata a leggere ed informarmi, ad approfondire e ad appassionarmi a storie, che vi racconterò pian piano.

Insomma, nel mio lovedmode non troverete consigli su come vivere all'ultima moda, su come vestirvi per un happy-hour o come abbinare determinati capi con altri, voglio piuttosto cercare di proporre una visione del tutto personale, alternativa e giocosa di questo settore, prendendo spunto da una che ci ha saputo scherzare su nonostante le critiche:


Se vi va di seguirmi in questa nuova avventura, cliccate qua.

10 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa tua nuova avventura! L'idea mi piace moltissimo. Vado subito a vedere la tua nuova creatura :) Un bacione e buona giornata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo per questo nuovo blog... ovviamente ti seguiamo anche di là ;)! Che dire di Lena... non potevi fare scelta migliore...adoro questa donna!!

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo! ho già visto ieri la tua nuova creazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto Manuela, grazie mille del commento ho apprezzato moltissimo :)

      Elimina
  4. Sono felicissima per la tua nuova iniziativa e fin da subito ti dico: brava! Ammiro chi riesce ad impegnarsi in qualcosa di bello e stimolante e soprattutto in qualcosa che piace! In bocca al lupo davvero!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero solo di riuscire a realizzare post abbastanza interessanti, quello che in fondo mi auguro anche per lovedlens.
      Un bacio!

      Elimina