24 marzo 2014

Lovednews

Se siete delle nostalgiche dei pomeriggi passati sotto una copertona, davanti ad un vecchio cartone Disney, ma al tempo stesso delle amanti del cinema di Sofia Coppola, questa notizia potrebbe rappresentare per voi l'inizio dell'evento cinematografico che stavate aspettando. Probabilmente ne avrete già sentito parlare ma per chi ancora non sa niente è giusto specificare: sembra che Sofia Coppola sia in trattative per portare sul grande schermo la Sirenetta. Secondo il sito Deadline.com inizialmente si pensava ad una possibile regia di Joe Wright che però ha rifiutato. Caroline Thompson invece si occuperà della sceneggiatura; se il nome non vi dice niente basti solo ricordare che è stata sceneggiatrice per Edward mani di forbice.

Ve la ricordate? Lei è Jem protagonista della serie animata Jem and the Holograms che racconta le avventure di Jerrica che dopo aver ereditato una casa discografica in rovina, grazie all'aiuto di Energy, si trasforma in Jem, una bellissima e talentuosa popstar.  Jon M. Chu ha avviato un adattamento cinematografico di questa serie producendo la pellicola in maniera del tutto alternativa. Se siete interessati a partecipare qui troverete il video di presentazione.

Come sarebbero Audrey Hepburn, Marilyn Monroe, Patrick Swayze o Zach Galifianakis completamente tatuati? È quello che hanno immaginato gli autori di Shopped Tattoos, che hanno dato vita ad una serie di ritratti e fotomontaggi davvero molto divertenti. Se siete curiosi di scoprire quali altre celebrità hanno "tatuato" potete cliccare qui

11 commenti:

  1. Io adoro la Coppola e non sapevo della Sirenetta!!! :) Troppo forti tatuate la Monroe e la Hepburn :D

    RispondiElimina
  2. Jem tutta la vitaaaa non vedo l'ora!! :)

    RispondiElimina
  3. ripensaci, sofia!
    non cedere anche tu al cinema commerciale, ti prego!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che sia una bufala, che si riveli un buco nell'acqua, che ci ripensi e rinsavisca. Spero e temo che tutto ciò non avvenga.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Se davvero farà un passo del genere perderà molta credibilità ... almeno per me.

      Elimina
  5. Dopo Bling Ring non so più cosa aspettarmi dalla Coppola!!

    RispondiElimina
  6. che delusione questa notizia della Coppola e de La sirenetta. Credo sia l'inizio della fine di Sofia (anche se il vero inizio del declino per me è The Bling Ring) e mi dispiace perchè la am(av)o e perchè Lost in Translation è il film della mia vita.

    RispondiElimina